Incontro con Sertac Yeltekin, UniCredit Group

Print Friendly, PDF & Email
Cambiamento accelerato e formazione aziendale
3 marzo 2017

Incontro con Sertac Yeltekin, Senior Vice President, Head of Corporate Learning Unicredit Group
degli allievi dei Master in Direzione e Gestione d’Impresa, XXV edizione e Master in Gestione delle Risorse Umane, XVI edizione

Dopo un breve speech sul tema della formazione, che verrà registrato, siaprirà una conversazione con gli ospiti e la platea degli studenti dei master.

La conversazione verterà sulle sfide che la formazione, nelle grandi imprese internazionali, sta affrontando e dovrà affrontare negli anni a venire.
Quali sono le linee comuni ai grandi processi di ristrutturazione nei diversi settori industriali? Quali sono gli effetti dell’accelerazione del cambiamento nelle strutture, nei processi e nella people strategy? Come deve essere ripensata, implementata ed eseguita la formazione aziendale per affrontare queste sfide? Quali sono le competenze chiave e le life-skill che un giovane che si affaccia sul mercato del lavoro dovrà coltivare, anche con l’ausilio della formazione che riceverà in azienda, lungo tutto l’arco della vita?

Sertac Yeltekin è Senior Vice President, Head of Corporate Learning UniCredit Group ed è a capo di UniManagement, il centro di formazione manageriale del Gruppo UniCredit a Torino. Nato e cresciuto in Turchia, vive e lavora da 20 anni in Italia. Dopo aver completato gli studi superiori presso Robert College a Istanbul, si è laureato in economia e scienze politiche presso il Swarthmore College a Filadelfia negli Stati Uniti. Ha ottenuto un master in relazioni economiche internazionali presso la Johns Hopkins University. Da più di 20 anni lavora nel settore finanziario in qualità di manager e consulente di strategia aziendale maturando un’esperienza internazionale in diverse aziende tra cui si annoverano Bain & Company Italia, Capitalia e Unicredit.