Job matching

Print Friendly, PDF & Email

Inviare il proprio CV e/o segnalare il proprio interesse ad una posizione
con un email a mdgi@stoa.it

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO   (14/12/2018)

La Risorsa si occuperà di tutte quelle che sono le attività di carattere amministrativo e finanziario della Società riportando direttamente alla proprietà.

Inoltre, affiancato da vari professionisti esterni e dal proprio team, la risorsa si dedicherà e supervisionerà aspetti di: prima nota, scritture contabili, redazione bilancio d’esercizio, ciclo attivo e passivo della fatturazione, gestione banche, gestione tesoreria, gestione ordinaria e caratteristica della contabilità.

Pertanto sarà responsabile di tutto il processo amministrativo END to END fino alla redazione del  bilancio di esercizio da condividere con commercialista.

completano il profilo forte orientamento agli obiettivi, propensione al problem solving e forte attitudine operativa.

Retribuzione prevista e tipologia di contratto

Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel ruolo ed in linea alle quotazioni di mercato

Requisiti richiesti (esperienze pregresse, skills, ecc.)

  • laurea in area economia o giurisprudenza (preferibilmente con specializzazione acquisita tramite Master nell’ambito del diritto del lavoro, diritto civile e amministrativo, contabilità, previdenza sociale, standard internazionali di sistemi di contabilità o altro).
  • solida esperienza + 10 anni preferibilmente in aziende di processo e manifattura e background amministrativo con approccio “operativo” e competenze in Controllo di Gestione
  • abilità nell’applicazione di tecniche di analisi dei processi amministrativi, precisione e abilità nei calcoli, capacità di utilizzo di alcuni software specifici (SAP BO e Sistemi ERP) e di strumenti per la pianificazione, nonché ottime capacità di relazione.