Executive Programme Audit

Print Friendly, PDF & Email

Il corso permette di certificare la formazione necessaria alla conduzione di audit di prima e seconda parte. Ma anche di migliorare il proprio contributo al continuous improvement. Nell’ottica del TQM e dei principi “Lean”.

PERIODO | Settembre – Dicembre 2016
DURATA | 5 giornate
COSTI | 1.200 Euro più IVA (a persona per il corso a catalogo).
INFORMAZIONI | 081 7882265 – impresa@stoa.it

Il corso impiega una didattica attiva “case based” e, nel caso dei corsi “in house”, una formazione field in fabbrica, al fine di di fornire ai partecipanti, futuri auditor, la metodologia di audit di prima e seconda parte, secondo la Norma di riferimento per il settore di appartenenza.
Per le Aziende dell’Aerospazio si farà riferimento alla ISO19011, sulla base della EN 9100 e il Sistema di Gestione per la Qualità della singola azienda. In tal caso il Corso favorirà la veloce transizione alla versione 2016 della Norma che sarà rilasciata in autunno, con importanti modifiche.
E’ didatticamente consigliabile aggregare un gruppo allargato di figure in azienda, coinvolte nella gestione della qualità.

A CHI SI RIVOLGE?
Auditor interni, e persona coinvolte nel sistema di Qualità

COSTI
La quota di iscrizione al programma a catalogo è di 1.200 euro (più iva) da corrispondersi entro la data di avvio del corso. La quota comprende la frequenza al programma, tutto il materiale di studio disponibile attraverso la piattaforma on line e l’accesso ai servizi di Stoà
Sono previste agevolazioni per le aziende del Business Network, per gli Alumni di Stoà e per gruppi di almeno 3 persone.
Per corsi in house (consigliati) la formazione di può estendere a un team più ampio di persone coinvolte nella gestione della qualità.
Fondi interprofessionali
Le Aziende possono verificare la disponibilità di voucher presso il Fondo Interprofessionale di riferimento.