Executive Programme Acquisti e contratti

Print Friendly, PDF & Email

Per saper impostare efficaci strategie di acquisto e di contrattualistica. Per gestire in modo efficace il contratto e le relazione di fornitura. Per incidere su una voce importante dei costi aziendali e migliorare la performance.

DURATA | 12 giornate
COSTI | 3.000 Euro più IVA
INFORMAZIONI | 081 7882265 – impresa@stoa.it

Il corso fornire una visione allargata, sistemica, integrata ed evolutiva del ruolo degli Acquisti, in una prospettiva di Supply Chain integrata. Con un occhio non solo al ciclo passivo, ma anche alla prospettiva del cliente e al ciclo attivo. Il corso si sofferma anche sulle tecniche negoziali.
L’Executive Master coniuga gli strumenti operativi di gestione degli acquisti con la visione strategica del business, permettendo di analizzare e impostare processi e prassi per il completo allineamento della supply chain alle esigenze della azienda. Il responsabile degli acquisti o senior buyer si trasforma in un manager in grado di guidare e sviluppare il parco fornitori, analizzare e risolvere le criticità della fornitura, creare e gestire un team di buyer orientato al servizio e all’eccellenza.

A CHI SI RIVOLGE?
Quadri e Manager che vogliano maturare un approccio strutturato per l’elaborazione della strategia di acquisto. Direttori Acquisti. Senior Manager, o Senior Buyer responsabili di diverse categorie di acquisto. Consulenti

COSTI
La quota di iscrizione al programma è di 3.000 euro (più iva) da corrispondersi entro la data di avvio del corso.
La quota comprende la frequenza al programma, tutto il materiale di studio disponibile attraverso la piattaforma on line e l’accesso ai servizi di Stoà
Sono previste agevolazioni per le aziende del Business Network, per gli Alumni di Stoà e per gruppi di almeno 3 persone.
Fondi interprofessionali
Le Aziende possono verificare la disponibilità di voucher presso il Fondo Interprofessionale di riferimento.