Perchè un Master Stoà

master1800-2

10 motivi per partecipare ad un Master Stoà

1L’esperienza di 26 anni di Stoà nell’alta formazione

2Networking. Il collegamento della Scuola con realtà produttive, sociali e istituzionali, che consente ai partecipanti numerose opportunità di contatto

3Programmi formativi costantemente aggiornati, in linea con le esigenze del mercato

4Metodologie didattiche innovative e con un forte orientamento alla pratica

5Un corpo docente scelto tra i più qualificati esponenti del mondo accademico, produttivo, istituzionale

6Il ricorso alla progettazione integrata, in cui gli allievi, organizzati in gruppi di lavoro multidisciplinari, sviluppano una proposta di diretto interesse per le aziende e gli enti.

7Orientamento e coaching: Gli allievi sono assistiti nell’approfondimento e nel perseguimento delle loro vocazioni, e sono orientati progressivamente verso gli sbocchi professionali più idonei a soddisfare le loro stesse aspirazioni.

8Stage. Particolare attenzione viene posta alla fase conclusiva del percorso Master svolta in azienda. Ciascun allievo ha la possibilità di effettuare numerosi colloqui per la scelta del migliore abbinamento tra le caratteristiche dell’azienda ospitante e quelle del candidato.

9Placement e replacement. La scuola svolge un’intensa attività a sostegno del migliore inserimento dei diplomati master nel mondo del lavoro. La Scuola è a disposizione degli ex allievi per segnalare nuove opportunità lavorative per profili con esperienza.

10Certificazioni di qualità. Stoà vanta un master accreditato dall’Asfor in General Management e anche gli altri master rispondono agli stringenti requisiti Asfor. I processi sono certificati secondo lo standard del sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2008.