Il Master Universitario in Direzione e Gestione di Impresa – Business Innovation, realizzato da Stoà con l’Università della Campania Luigi Vanvitelli e accreditato dall’ASFOR come Master in General Management ha l’obiettivo di completare e specializzare la preparazione fornita dagli studi universitari per orientarla incisivamente verso le esigenze e i compiti propri delle funzioni strategiche d’impresa.
ll corso ha un’impostazione multidisciplinare ed ha la finalità di trasferire agli allievi le competenze tecniche e le capacità manageriali utili per risolvere i problemi gestionali in una società complessa. Parte dall’approfondimento delle fondamentali funzioni aziendali (amministrazione e controllo, finanza, marketing, organizzazione, produzione e logistica) per trasmettere agli allievi un visione interfunzionale dei problemi aziendali.

Aperte le iscrizioni alla XXX edizione
Durata:
1700 ore di cui 960 di stage
Periodo: Febbraio 2022-febbraio 2023

BANDO

MODULO DI CANDIDATURA

Per saperne di più:
http://www.stoa.it/sito/master-mdgi/

Il corso è interamente finanziabile con il Fondo “StudioSi”, gestito dalla Banca Europea per gli Investimenti (BEI) attraverso il Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA, finanziamento a tasso zero che non richiede garanzie ed interessi, restituibile in 20 anni.
Per saperne di piu’