Conto alla rovescia per chiedere le borse di studio che l’Inps mette a disposizione per partecipare ai master universitari. Una importante opportunità offerta a coloro che vorranno iscriversi al Master in Direzione e gestione d’Impresa di Stoà (MDGI) ormai sulla pista di lancio. La domanda per ottenere l’agevolazione deve essere trasmessa dal beneficiario entro le 12 del 30 ottobre 2019. Ecco il bando:

https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=46525&ipagina=1&sregione=&stipologia=&ianno=0&inumeroelementi=12&itipologia=11&idettaglio=539

Info sul master
Il Master universitario di I livello in Direzione e Gestione d’Impresa – Business Innovation, accreditato dall’ASFOR in General Management è realizzato in forma congiunta dall’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e da STOA’ – Istituto di Studi per la Direzione e Gestione d’impresa e prevede l’attribuzione di 60 crediti formativi universitari.

Il Master ha l’obiettivo di completare e specializzare la preparazione fornita dagli studi universitari per orientarla incisivamente verso le esigenze e i compiti propri delle funzioni strategiche d’impresa. Il valore formativo del Master in Direzione e Gestione d’Impresa – Business Innovation e la sua collaudata efficacia ad assicurare ai giovani l’inserimento in imprese di rilievo nazionale ed internazionale è valso a garantire allo stesso Master in tutti questi anni la prestigiosa certificazione ASFOR, confermandone l’eccellenza e competitività.