Prende il via venerdì 13 dicembre, in Villa Campolieto, Focus EMBA, nuovo percorso formativo di Stoà Business School per rafforzare le competenze manageriali con approccio lean organization.

“Il focus EMBA (Executive MBA) – sottolinea Enrico Cardillo, direttore generale di Stoà – è un percorso formativo di eccellenza per chi opera in posizioni di rilievo in azienda e organizzazioni e mondo della consulenza, che intende rafforzare le competenze manageriali con approccio lean organization focalizzato sulla creazione di valore e sull’efficienza operativa. Caratteristica di questo innovativo Executive MBA è migliorare le competenze sia di quanti hanno una esperienza tipicamente in general management che di quanti hanno competenze spiccatamente tecniche”.

“Il nuovo percorso – afferma Francesco Castagna, Head of Executive & Innovation Division@Stoà – è tagliato sui tempi di reazione sempre più stringenti di professionisti, manager ed imprenditori. Liquido ed agile, il nostro EMBA, concentra in 160 ore i principali concetti di general management rivisitati alla luce dei processi innovativi guidati dalle tecnologie abilitanti. Significativa è la simbiosi tra hard e soft skills, non più relegate in pillars distinti, ma inquadrate in un modello integrato ed impreziosito dalle migliori best practices presenti sul mercato”.

Per saperne di più:
http://www.stoa.it/sito/master-executive-mba/